Lettera di Bruno Panuccio ai lettori di VentoteneNews

Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviataci da Bruno Panuccio, il papà di Sara, morta insieme a Francesca quel tragico 20 Aprile 2010 a Cala Rossano sotto una frana. Per questo il sindaco di Ventotene Giuseppe Assenso ed altri amministratori isolani sono stati condannati per omicidio colposo.

Bruno Panuccio

Bruno Panuccio

“Ai lettori di Ventotenenews : Qualcuno in privato ci ha tenuto gentilmente ad informarmi che in relazione ai vari commentatori anonimi del blog si nasconda la mia persona . Ci tengo a precisare che per mia memoria mai ho scritto personalmente sul blog , e qualsiasi link ripreso in cui compaio e’ sempre stato pubblicato per scelta arbitraria degli amministratori dello stesso .

Dovrebbe essere ben chiaro a tutti che non sono uno che si nasconde di fronte alle responsabilità delle parole o dello scritto . Io ci metto sempre la faccia in prima persona , e mi firmo con nome e cognome , non ho alcun motivo per fare diversamente . Chi non crede a ciò cade in equivoco , che sia per buona o malafede .

Tanto dovevo , per chiarezza dei lettori . Un sincero saluto a tutti , io vi leggo sempre e talvolta è stato illuminante il farlo , sia chi si presenta in maniera palese come anche gli anonimi .

Buona giornata”

Bruno Panuccio

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.