Ulteriore commento di Bruno Panuccio sulla candidatura di Assenso

Bruno Panuccio

Bruno Panuccio

“Indipendentemente dai nomi , dalla moralità , dalla buona fede , dall’onesta’ , vera o presunta , di chi è in lista con Assenso , una realtà vi sia ben chiara da tenere a mente se vincerà la sua lista Giuseppe Assenso , condannato in primo grado a due anni e quattro mesi per omicidio , sarà il garante della vostra sicurezza e di quella dei vostri figli . Dovrebbe essere sufficiente questo per evitare che ciò accada, o ingenuamente credete che ora sia stato folgorato sul corretto amministrare in futuro?

Ora sento che molti prima sdegnati dal suo comportamento oggi ne rivalutano la persona . Mi dispiace fare un’amara considerazione ma piano piano sto constatando che sull’isola ci sano più banderuole voltagabbana che metri quadri di territorio sicuro .

Forse per voi e per tutti sarebbe meglio il contrario , la scelta sta a voi . Se lui vincerà lo sconfitto non sarò di certo io , ma voi stessi e l’isola intera agli occhi dell’Italia intera, e non sarebbe di certo un volano positivo per la rinascita turistica ed economica dell’isola .

Credo sinceramente che il danno d’immagine che avete già oggi si amplierebbe ulteriormente. Dovreste riflettere anche su ciò . Se lui non si fosse candidato io mai avrei messo voce sulle elezioni , ma data la situazione non mi posso astenere da tali considerazioni .”

Bruno Panuccio

Fonte: Facebook

 

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.