C’è celebrità e celebrità

20130429-192131.jpgDopo l’exploit su il Tg Regionale!! Il Sindaco Guseppe Assenso è passato livello nazionale – che salto di qualità altro che il salto delle quaglie.

Dopo l’exploit del Sindaco di Ventotene sul TGRAI Regionale, il servizio ampliato è stato trasmesso anche su Rai News il giorno 22 Aprile alle ore 20.45. Il servizio molto ben fatto parlava della realtà di Ventotene, del tunnel ecc. ecc.
Ma la cosa più simpatica che il nostro amato sindaco ha mostrato è stato il Suo famoso coraggio, alle domande dei cronisti, correva e diceva ” Devo chiamare i Carabinieri?? ”
Chi sa, se con le forze dell’ordine che lo inseguono non batta anche Bolt sui 100 mt. Poi come un vero VIP o mafioso a secondo dei punti di vista, Io propendo più per la seconda ipotesi! , si è lanciato dentro un Suv ed è scappato via!!
Ammiriamo carissimo Sindaco di Ventotene il Suo enorme coraggio, forse ereditato da Suo padre che il giorno prima che affondavano il Santa lucia venendo mitragliata la nave si attacco il portafoglio al collo e correndo avanti indietro per la nave chiamava Santa Candida a protegerlo, come scrive Jacometti.
Sig.re Sindaco visto il Suo enorme coraggio, e sopratutto limpidezza d’intenti per caso stà cercando degli espedienti per non presentarsi al processo il prossimo 13 maggio?? O istruire uno degli altri imputati a non presentarsi! Cosi facciamo andare in prescrizione il processo????
Presso il tabaccaio di Ventotene in piazza si sono aperte le scommesse!! Che il processo viene rinviato è dato 0,5 a100000!! Ma io scommetto il contrario!! Non è vero Sig.re Sindaco che Lei e tutti gli imputati vi presenterete????
AL 13 MAGGIO L’ARDUA RISPOSTA! e speriamo che almeno stavolta vinco!!! Distinti saluti Jerome k jerome

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Lettere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.