Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviataci da Bruno Panuccio, il papà di Sara, morta insieme a Francesca quel tragico 20 Aprile 2010 a Cala Rossano sotto una frana. Per questo il sindaco di Ventotene Giuseppe Assenso ed altri amministratori isolani sono stati condannati per omicidio colposo.
“Ai lettori di Ventotenenews : Qualcuno in privato ci ha tenuto gentilmente ad informarmi che in relazione ai vari commentatori anonimi del blog si nasconda la mia persona . Ci tengo a precisare che per mia memoria mai ho scritto personalmente sul blog , e qualsiasi link ripreso in cui compaio e’ sempre stato pubblicato per scelta arbitraria degli amministratori dello stesso .
Dovrebbe essere ben chiaro a tutti che non sono uno che si nasconde di fronte alle responsabilità delle parole o dello scritto . Io ci metto sempre la faccia in prima persona , e mi firmo con nome e cognome , non ho alcun motivo per fare diversamente . Chi non crede a ciò cade in equivoco , che sia per buona o malafede .
Tanto dovevo , per chiarezza dei lettori . Un sincero saluto a tutti , io vi leggo sempre e talvolta è stato illuminante il farlo , sia chi si presenta in maniera palese come anche gli anonimi .
Buona giornata”
Bruno Panuccio