Laziomar: vincono i commercianti di Ventotene

imageSembrava non esserci uscita, prima la protesta a oltranza, poi la raccolta firme organizzata con la sponda dell’ex consigliere comunale di Ventotene Gerardo Santomauro. Alla fine i commercianti di Ventotene hanno avuto la meglio su Laziomar. La compagnia di trasporto marittimo regionale, infatti, ha deciso di fare un passo indietro e annullare il provvedimento che imponeva ai negozianti isolani – in piena stagione estiva – di provvedere al mantenimento dei generi alimentari, per i propri negozi e attività commerciali, con l’utilizzo di frigoriferi appositamente acquistati e posizionati sulla nave.

Laziomar aveva disposto l’obbligo di ricorrere alla refrigerazione su gomma di appositi camion, con un aggravio delle spese e senza un necessario preavviso. E comunque in violazione del contratto di servizio che non osserva tale prescrizione. Era arrivata anche la lettera al Prefetto e al governatore della Regione che, almeno apparentemente, non aveva sortito alcun effetto. Sta di fatto che – sebbene manchi ancora una comunicazione ufficiale – tutto è tornato alla normalità. Almeno per il trasporto delle merci. Per quello delle persone, invece, la compagnia è in piena tempesta. Anche se nulla sembra cambiare.

Fonte: H24 Notizie

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Laziomar: vincono i commercianti di Ventotene

  1. X Apatacazz scrive:

    A quanto pare sei ripartita all’attacco.Vedo che dopo essere stata messa per l’ennesima volta con le spalle al muro,in quanto i tuoi ultimi nomi anonimi erano scritti in minuscolo e con le parole tutte attaccate,hai pensato bene di andare a ripescare vecchi nomi anonimi con cui ti sei firmata in passato.Forse non lo sai,ma ho esaminato attentamente i commenti che sono stati scritti negli anni da quando esiste questo blog e dal modo in cui alcuni sono scritti,ho capito che dietro c’è sempre la tua mano.Non so se questa cosa che la cella sia ancora spenta è vera,in quanto ho visto che la Conad è ritornata a vendere la carne e il latte fresco.E credo che anche Assenso li venda.Ad ogni modo visto che per te Gerardo è uno che fa chiacchiere e che butta fumo negli occhi,mentre dall’altra parte fai l’ipocrita,votandoli e poi pugnalandoli alle spalle,come hai sempre fatto con re Geppo,Santa Claus e compagnia bella,perché alle prossime elezioni non ti astieni?Invece di giudicare gli altri, perché non scendi in campo e non ti proponi tu come sindaco o come consiglierà? Secondo me non hai il coraggio di farlo perché sai benissimo che nessuno sull’isola ti può vedere e a mala pena prenderesti solo il tuo voto.

  2. APATACAZZ scrive:

    Menomale che c’è GERARDO…… L’unico nostro Salvatore, l’unico in grado di sbrogliare questa matassa, l’unico che si batte per i deboli, per gli ultimi…….. Ma chi è un supereroe?
    Peccato che la cella sia ancora spenta, ma il comunicato stampa facciamolo, così tanto per buttare un po’ di fumo negli occhi.

I commenti sono chiusi.