È Laura Mammetti il commissario che a Ventotene sostituirà il sindaco incapace

Laura Mammetti

Laura Mammetti

Laura Mammetti (curriculum mammetti laura), è stata nominata dal Prefetto di Latina Pierluigi Faloni come nuovo commissario prefettizio straordinario a Ventotene dopo la mancata approvazione del bilancio di previsione e del rendiconto di gestione che ha portato, a un anno dalla rielezione a sindaco di Giuseppe Assenso, allo scioglimento anticipato del Consiglio comunale isolano. Il commissario Mammetti ha ricoperto lo stesso ruolo fino alle ultime elezioni in provincia di Caserta ad Arienzo, nel 2014 – 2015 a Paduli, provincia di Benevento, precedentemente a Casal di Principe.

La nomina segue quella del 10 giugno di Camilla Landi come Commissario ad Acta per l’approvazione del bilancio di previsione 2016-2018 e del rendiconto di gestione 2015.

Fonte: H24 Notizie,, Il Messaggero, Radio Luna

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a È Laura Mammetti il commissario che a Ventotene sostituirà il sindaco incapace

  1. X Primularosa scrive:

    Sei brava a ricopiare i nomi anonimi degli altri,da primula rossa a primularosa scritto tutto attaccato,come gli altri nomi anonimi con cui ti stai firmando recentemente e questa è un’altra prova che a scrivere sei sempre tu.Non capisco perché vai a ripescare questi articoli vecchi e fai quella che cade dalle nuvole.Credo che dovresti saperlo da che parte sono schierati ora quelli dell’Associazione Antonino Caponnetto che fino ad alcuni anni fa facevano i paladini della giustizia.Che poi è la stessa parte dove sei schierata tu.E scommetto che quest’articolo su telefree,magari l’hai scritto proprio tu.

  2. RIPASSO scrive:

    Facciamo un ripasso storico, la trama è lunga e fitta
    Frane + Stato di calamità = Soldi
    Storia di frane naturali e amministrazione politica franosa
    https://ventotenenews.noblogs.org/post/2013/05/14/piu-frane-piu-soldi/

  3. Primularosa scrive:

    TeleFree
    12 maggio 2009
    Ventotene, isola franca! Denuncia dell’Associazione Antimafia “Antonino Caponnetto”
    Dilaga l’abusivismo edilizio a Ventotene. I Carabinieri segnalano, ma chi deve intervenire non lo fa.
    Ventotene: Non possiamo accusare i Carabinieri dell’isola perché ci risulta che questi hanno fatto quello che potevano fare.
    Purtroppo, però, alle loro segnalazioni non pare che sia stato dato alcun seguito. La situazione che sta sotto gli occhi degli isolani e non solo è più eloquente di ogni parola.
    Il discorso, quindi, è più complesso ed investe altri livelli.
    Sono mesi che stiamo denunciando che a Ventotene le cose non vanno bene (il rappresentante della nostra Associazione sull’isola è stato, com’è noto, aggredito e malmenato) e che occorrerebbe una maggiore opera di repressione, in ispecial modo nel campo dell’abusivismo edilizio.
    Dobbiamo dare atto alla locale Stazione dei Carabinieri ed al suo comandante di aver fatto e di fare il proprio dovere.
    Sarebbe bello se anche gli altri corpi dello Stato preposti alla vigilanza si muovessero con lo stesso impegno.
    Resta, però, il discorso degli input e delle autorizzazioni che vengono dall’alto, perché, quando un Comando locale accerta la violazione della legge e redige l’informativa di rito, a questa, poi, deve far seguito l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria ad effettuare l’eventuale sequestro dell’opera abusiva.
    Se tale autorizzazione non viene rilasciata, quello fatto dai Carabinieri è un lavoro che non produce alcun effetto.
    Non capiamo, a questo punto, perché nella vicina isola di Ponza vengono fatti sequestri di opere abusive ed a Ventotene no.

  4. X Vento di mare scrive:

    Hai ragione Vento di terra.Qui con l’anonimo su Ventotene news li critica e li attacca,mentre nella vita reale con il suo nome e cognome li difende a spada tratta e critica e attacca quelli dell’opposizione.È solo una falsa e ipocrita.Povero Geppino,circondato da traditori che lo pugnalano alle spalle.

  5. Vento di terra scrive:

    Se per te questi personaggi che sono dietro l’amministrazione sono dei mafiosi,tu che li hai votati cosa sei? Continua a sputare nel piatto dove mangi,tanto ormai lo sanno tutti che sei tu che scrivi in anonimato.

  6. associazioneantimafiaventotenese scrive:

    bene vedo la proveninza della signora da una zona vocata alla camorra spero che prenda presto provvedimendi verso alcuni personaggi che sono stati dietro l’amministrazione locale e hanno fatto il bello e cattivo tempo sull’isola un augurio di incoraggiamento!

I commenti sono chiusi.