Dedicata al coraggioso Coraggio

Daniele Coraggio

Daniele Coraggio

O coraggioso Coraggio ! Che nel cuor tanto ardor tu mostravi! E il sorriso smagliante e abbagliante a noi mostravi
Illumina noi umil mortali perché adesso muro a muro tu cammin ! Come ratto da gatto seguito!
Forse il Panuccio ha tutti ha mostrato la tua indole di traditor! 
E adesso come fai a star al desco di color che
Buggerar tu volevi!?
Tu che di dotte citazion ci assillavi
forse del canto del sommo nn tieni conto!
Traditor all’inferno vanno e nel ghiaccio patir staranno!
Ma forse del Machiavelli tu sei lettor! E del fin il mezzo giustifica
Ma del principe nn hai ne stoffa ne principI!
solo ratto di peggior specie ormai sei !
E nella fogna starai! 
Un consiglio a re vogliam dar!
E senza citazion diciam! 
Attento che voltagaban Giuda giullar guitti e iene pieno tu sei 

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Dedicata al coraggioso Coraggio

  1. Michele scrive:

    Signora Bocelli ,ha ripetuto soltanto quello che i sostenitori della Buona Onda hanno cercato di inculcare nella mente dei loro votanti. In poche parole non ha detto niente di nuovo. Non perdi tempo inultimente e si rassegni .La bava dalla rabbia ,ieri sera ce l’avevano tutti quelli della Buona Onda (in particolare alcuni che hanno messo la faccia).Tanti auguri a tutta l’administrazione di Geppino Assenso e buon lavoro . Assenso e tutti i suoi candidati sono usciti più forte da questa tornata elettorale grazie anche a tutto quel veleno che da mese avete sputato. Bravo Assenso Umberto! con il tuo intervento sei riuscito a zittire tutta la minoranza. Bravo anche al coraggioso Daniele Coraggio. Malgrado la sua giovane eta ha saputo scegliere ; in questo modo ha dimostrato di avere grinta. Sono sicuro che portera i suoi obiettivi a testa alta.

  2. Laura Bocelli scrive:

    Noto che a Ventotene i voltagabbana sono una categoria di persone molto ben rappresentata.
    Prima paladini della correttezza e della legalità, strenui difensori dell’ambiente, dei deboli e di chi chiede giustizia, fieri consiglieri d’opposizione, sostenitori impavidi di raccolte differenziate, paladini dell’antimafia…
    Poi basta un niente, che so… una promessa, un lavoretto stagionale per loro o famigli, prospettive politiche, un assessorato… e puff!
    Come d’incanto si trasformano in straordinari difensori del potere costituito.
    Come riconoscerli?
    Semplice, dalla mancanza di ombra e dalla scia di bava che lasciano quando camminano.

  3. Michele scrive:

    Brava, signora Sarlo! Approvo totalmente il suo intervento. Un bravo prete deve fare il prete. Io,sono cattolico da sempre e chiedo scusa al Signore se non vado in chiesa proprio per evitare di sentire prediche inutili che non riguardano la religione.

  4. roberta sarlo scrive:

    a prescindere che Daniele non fa nemmeno parte dei miei amici e non mi è nemmeno particolarmente simpatico, ma io mi schiero sempre dalla parte da chi è attacato senza giusti motivi. per meglio dire per giusti motivi a ventotene. perchè qui il più pulito cià la rogna si sul dire..quindi…statevi zitti per favore ..almeno lui ci prova ..se non può combattere si schiera..almeno dall’inteno spera di poter cambiare qualcosa -non come voi codardi e ladroni e opportunisti estivi.tre mesi vengo faccio i quattrini e scappo. se il nemico non lo sconfiggo.mi alleo…magari riesco a convincerlo in qualcosa di positivo per il bene di tutti..te capiiiiiiiiiii

  5. Quando faceva parte della minoranza Coraggio aveva il coraggio di comportarsi da oppositore; adesso che ha capito con chi ha a che fare e di conseguenza si e’ candidato con la maggioranza si comportera come tale .Vi rode proprio vedere Daniele far parte della lista vincente. Rassegnatevi ad essere perdenti e tra 5 anni avrete la possibilità di decidere con chi stare. Ormai il treno per voi e’ passato ed il prossimo passera tra 5 anni.

I commenti sono chiusi.