Ventotene: muore ragazza di 19 anni

Avrebbe compiuto oggi 20 anni, H.T., ma non ha retto alle difficoltà della vita e a un rapporto famigliare da lei stessa descritto difficile e complicato in due lettere d’addio. Sotto gli occhi del fidanzato, intorno alle due del mattino a Ventotene, tra Capo dell’Arco e Punta Pascone, si è lanciata in un dirupo precipitando per una decina di metri e morendo quasi sul colpo.
Figlia di genitori separati, già in passato aveva tentato il gesto estremo desistendo poi al momento di portarlo a compimento. Questa notte, invece, è andata fino in fondo. Alla base forse, anche un fatto apparentemente banale ma forse non per una ragazza della sua età: la delusione per una feste di compleanno che si sarebbe dovuta tenere oggi e che, invece, è saltata all’ultimo momento.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti in tanti questa notte a prestare i primi soccorsi, anche il sindaco dell’isola ha tentato una rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. In nottata il corpo della giovanissima nata nel 1994, è stato trasportato a Formia e ora si trova al cimitero di Castagneto dove per domani, lunedì, è stata disposta l’autopsia.

Fonte: H24 Notizie, Il Messagero, Leggo, Paese Sera, Latina Today, TG Com, ANSA

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ventotene: muore ragazza di 19 anni

  1. una tua amica scrive:

    è uscita la santa…tutti festeggiano. non è passato nemmeno un mese da quando nn ci sei ma nulla è cambiato, tutto è esattamente come prima, il tuo vuoto la tua nn presenza la sentono in pochi, direi gli essenziali. chi ha detto che nn avrebbe dato pace al suo cuore senza il tuo sorriso oggi balla beve e canta.. chi ha pianto si è disperato per la tua tragica scomparsa oggi si comporta come se avess buttato nel lago il pesciolino rosso, chi senzaa conoscertiha parlato di te in chiesa su un altare continua con i tuoi amici a ridere scherzare…piccerè che cosa assurda hai lasciato un vuoto forse solo dove nn te lo aspettavi. a parte dntro la tua famiglia io ho un vuoto dentro e mi manchi. ciao elena.per me la festa non è più festa certo anch’io riderò ballerò..ma con nodo alla gola spero che almeno tu ora sia serena. lo spettacolo continua. ma nn sarà più lo stesso almeno per me

  2. Bibberon scrive:

    Má che dite, molto facile accollare tutta la colpa sulla ragazza, e quale rapporto famigliare difficile? Perche’ invece non ci preoccupiamo di come veniva trattata dal fidanzato se cosi’ lo si puo’ definire, perche’ non si cerca la verita’? Di certo non ha trovato nessun aiuto e nessun conforto da chi gli stava accanto….quindi smettetela ventotenesi come me di dire sciocchezze……..

  3. il critico scrive:

    R.I.P. Piccola

I commenti sono chiusi.