Gli occhi del cuore 2

Mi piacerebbe andare in vacanza nell’isola di cui parla checco 1952…anche io frequento l’isola da tanti, forse troppi anni e mi accorgo ogni anno che cambia sempre più e in peggio. Mi rattrista sentire parlare in televsione dell’ isola e solo per tragedie o scandali. Una volta era famosa per l’Europa e per i suoi fondali. Non dimenticherò mai la passione e l’attaccamento all’isola di Beniamino. Oggi non vedo la stessa aria, per carità e’ solo il mio punto di vista. Ma noto un velo di strafottenza, un’isola sfruttata da amministratori e isolani. Ognuno ha qualcosa da fare o da chiedere e in nome di affari propri si permettono scempi e malefatte che altrove sarebbero punite. Se troppo spesso ho usato toni accesi e’ perché tengo a quest’isola. Mi reputo moralizzatore a fin di bene e a fin di bene utilizzo un tono polemico. Affinché le anime dei potenti si redimano. Ma fino ad oggi il mio intento e’ stato vano.

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Lettere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.