Firmato il Contratto istituzionale per il recupero dell’ex carcere di Santo Stefano. Domani l’inaugurazione dell’eliporto

Nella giornata di oggi, presso Palazzo Chigi, la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, il Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il Direttore dell’Agenzia del Demanio, Roberto Reggi, hanno firmato il Contratto istituzionale di sviluppo per il recupero e la rifunzionalizzazione dell’ex carcere borbonico dell’isola di Santo Stefano.

A tal scopo, nella giornata di domani, 2 agosto, si terrà presso l’isola pontina in cui furono confinati Pertini, Spinelli e Terracini, l’inaugurazione di un nuovo eliporto, alla presenza della Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, e dei Ministri Roberta Pinotti e Dario Franceschini.

Fonte: elle22Press.com

Questa voce è stata pubblicata in Politica, Spettacoli & Cultura e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.