Assenso: la Famiglia innanzitutto

La protesta delle dipendenti che hanno perso il lavoro di fronte alla biglietteria di Formia

La protesta delle dipendenti che hanno perso il lavoro di fronte alla biglietteria di Formia

Come si sa la famiglia Assenso è asso pigliatutto mai contenta, ingorda, pronta soltanto ad arricchirsi a discapito di tutti non guardando in faccia nessuno ha commesso l’ennesima ingiustizia, dopo aver rilevato le biglietterie di Ventotene, Formia, Ponza e Anzio, che può essere anche una cosa buona, perché gli affari sono affari, ha messo per strada tutti i vecchi bigliettai lasciando per strada una decina di famiglie.
E chi ha messo al loro posto??? tutti componenti del cerchio magico, a Ventotene, ha messo a lavorare una certa Candida Petrocco, che ha fratelli impiegati al comune nonché parente di quel tecnico comunale imputato insieme al sindaco per omicidio colposo per le 2 bambine morte nel 2010, Sarà solidarietà criminale??
Ricordiamo che la famiglia Assenso ha mezza Ventotene in mano, Albergo Calabattaglia, Pescheria, negozio di alimentari, che apre solo d’estate, perché si sa che d’inverno non conviene, negozio di souvenir, e l’elenco potrebbe continuare.
Ma si sa gli Assensi sono il contrario di Re Mida, che quello che toccava lo trasformava in oro, loro lo trasformano in m……!!!
E si vocifera che il Sindaco di Ponza abbia minacciato la bigliettaia di Ponza, ma si sa sono solo ipotesi, almeno speriamo
Sotto Pasqua si stanno avendo dei notevoli disagi per imbarchi per Ventotene e Ponza , perché le biglietterie nuove non hanno i computer oscurati dalla stessa Laziomar e fanno i biglietti a mano, siamo nel 2014!! Tutto a discapito di quel turismo tanto decandato sia dal sindaco di Ventotene che di Ponza
Vergogna, Vergogna Vergogna.!!!!!

E caro sindaco Assenso in occasione di Pasqua, si metta una mano sulla coscienza, ancora risuonano le parole della madre della bambina morta.

Solidarietà per chi ha perso il lavoro!!

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Politica e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.