Tragedia di Ventotene: a febbraio la sentenza

20131205-203241.jpgProcesso per la morte delle due studentesse romane di 14 anni, Sara Panuccio e Francesca Colonnello a Ventotene: la sentenza arriverà il 17 febbraio prossimo. Lo ha deciso questa mattina il giudice Carla Menichetti. Le due ragazze rimasero schiacciate dalle rocce crollate a Cala Rossano. Oggi nessuno dei testimoni convocati si è presentato, la prossima udienza si terrà il 13 gennaio per un confronto tra i consulenti. Poi il 24 gennaio prevista la requisitoria del pm Nunzia D’Elia, poi altre due udienze 24 e 31 gennaio per arringhe difensive e parti civili. Quindi, salvo sorprese il 17 febbraio la sentenza nel processo che vede imputati l’attuale sindaco di ventotene Giuseppe Assenso, l’ex sindaco Vito Biondo, il tecnico del Genio civile Giuseppe Pizzuti e il geometra Bruno Romano.

Fonte: Il Messaggero, H24 Notizie

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Tragedia di Ventotene: a febbraio la sentenza

  1. Combinazione scrive:

    Il dott. Giuseppe Assenso è nato a Ventotene l’11 Ottobre del 1946
    QUANDO SI DICE LA COMBINAZIONE:
    46 ‘E denare

  2. chiamamolo berlu.c.s. scrive:

    quest’anno per natale a s.clau.s.m.gli hanno fatto un bel regalo… cioe’ un bel appalto l’anno scorso una bella villa ad arca di noe’sempre da re’geppo…pero’ lui i regali li fa solo alle sue amanti!!!!

  3. Stefania scrive:

    Vi ricordate le famose lettere delle mamme di Ventotene indirizzate ai genitori di Sara e Francesca? Nel gruppo c’erano sia una consigliere di maggioranza, sia una di minoranza .
    Laura Manzo che sulla spiaggia di Cala Rossano gestiva un servizio ombrelloni .
    Regina Guerini che pure aveva degli interessi econimici in quel luogo:http://www.ufficiopatrimonio.it/public/news_formel/tar%20lazio%20latina%20726%20scelta%20concorrenti%20concessione.pdf
    Ma la loro missiva era solo per solidarietà umana e non preoccupazione delle proprie tasche.

  4. Elena scrive:

    @all’attenzione dell’assANTIMAFIA A. CAPONETTO: ma perchè non dici di quale appalto si tratta, avete paura di parlar chiaro?
    Allora non parlate a metà, perchè come si dice can che abbaia non morde!
    Sbranatevi tra di voi come lupi mannari !
    Provate a scrivere la storia di quella maledetta strada, prima del 2004 e dopo il 2004. La storia la conoscete, meglio dei tecnici che vanno a difendere gli imputati.
    Ma a voi non importa la verità. Sapete perchè?
    Perchè altrimenti si crea” il precedente”. E “il precedente” in un futuro può essere scomodo.

  5. all'attenzione dell'assANTIMAFIA A. CAPONETTO scrive:

    invece s.claus.s. continua impunemente aprendere appalti nello stesso posto dove a fatto i lavori nel 2004… re’ geppo ‘ sta’ allo stesso post0…come la chiamate tutto questo?m— il dog flokk nn abbaia piu’… gli avranno dato una pzzella pure alui… anzi nn a piu’ voglia di lavorare.. quando gli fa comodo alui…

I commenti sono chiusi.