Ventotene: abusivi dentro

abusivismo1Un uomo è stato denunciato per violazione di sigilli. Nella giornata di giovedì i carabinieri della stazione dell’isola di Ventotene nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio tesi ad impedire illeciti in materia edilizia hanno deferito in stato di libertà, un uomo del luogo, per violazione di sigilli. Quest’ultimo stava realizzando dei lavori edili su due manufatti già sottoposti a sequestro. I controlli in questo periodo dell’anno si fanno più intensi in quanto è proprio nella stagione invernale che sulle isole vengono eseguiti lavori di manutenzione ai fabbricati e realizzate opere edili. E spesso in questo contesto vengono eseguite opere abusive o in contrasto rispetto a quanto autorizzato.

Fonte: Latina Oggi, H24 Notizie

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Cronaca, General e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ventotene: abusivi dentro

  1. malinconico a metà scrive:

    Ventotene è tutta abusiva….anzi no! per gli amici degli amici no! ristoranti, localini, villette su in campagna…se sei residente va ancora meglio…

  2. Siamo seri scrive:

    Su via perchè riportate la notizia al pari dei giornali che non sono come voi dell’isola? Voi sapete chi è l’ uomo denunciato per violazione di sigilli. Serve un aiutino?Forse le iniziali sono C………….. C………….
    Completate prego

I commenti sono chiusi.