Attaccato alla poltrona come una cozza allo scoglio

20130419-234047.jpgDopo aver letto il post pubblicato su Facebook del padre di una ragazza colpito dalla tragedia di Ventotene, una domanda sorge spontanea !! Ma perché il sindaco di ventotene Giuseppe Assenso non si dimette??????? Se ha colpe o no, non sta a noi giudicare!! Ma sicuramente per rispetto alle due ragazze morte e a chi ha subito dei danni permanenti il sindaco si dovrebbe dimettere!! È la cosa più naturale e semplice che doveva fare dopo la tragedia!, invece no!! Con testardaggine resta sulla sua poltrona ! come un monarco indifferente delle sorti del popolo!
Non si ricorda che ogni turista che viene a Ventotene! È sotto la Sua tutela! invece stiamo assistendo ad una farsa tragicomica, un continuo non sapevo, non è colpa mia, e che ne so.!!!
Almeno chiede scusa pubblicamente ai genitori delle vittime!! E per descrivere questo processo c’è una sola parola!!!! E deve essere scritta a caratteri cubitali!! Nel cuore e nell’animo del Sindaco di Ventotene e degli altri imputati!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! Le due vittime chiedono giustizia davanti agli uomini e davanti a DIO!!!!!

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Lettere, Politica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.