È stata dichiarata chiusa l’inchiesta per concorso in abuso d’ufficio che vede indagate tre persone tra cui l’ex comandante del porto di Ventotene, Filippo Ciminnelli. L’indagine è quella relativa ad una serie di concessioni rilasciate per esercitare l’attività di ormeggiatori a due beneficiari anche loro indagati, Enrico Alleati e Antonella Langella. I fatti per i quali è stata aperta l’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Latina sarebbero stati commessi tra il luglio del 2008 e l’agosto dello stesso anno. Secondo l’accusa Ciminnelli in qualità di titolare dell’ufficio locamare e comandante del porto di Ventotene avrebbe rilasciato autorizzazioni in deroga all’ormeggio di unità da diporto di lunghezza superiore al consentito (13 metri). Mediante l’emissione di tali autorizzazioni, secondo l’accusa, avrebbe favorito un ingiusto profitto patrimoniale consistito nell’aumento dell’aumento della ricettività della propria darsena, consentendo di ormeggiare imbarcazioni di dimensioni maggiori al consentito e quindi introitare maggiori somme di danaro.
Fonte: Latina Oggi
perche SIAMO DI VENTOTENE ANCHE SE NN CI VIVIAMO abbiamo a cuore le sorti dell’isola dai predatori cementisti
Ass. Contro l’abusivismo , se non siete di Ventotene perché allora non pensate hai C…I di casa vostra!!
dateci i nomi.
CHIACCHIARO’e tu sei sicuro che stiamo a ventotene e ci abbimodelle case a ventotene? come fai ad essere sicuro e se viviamo fuori????e nn ci abbiamo niente da perdere….a chi vorresti infamare con le tue supposizioni???
per tempo scaduto, chi sono i nome appartenenti al gruppo di ventotene?
è ufficiale ieri si sono dimessi con un comunicato consegnato nelle mani del loro responsabile il gruppo di 25 persone dell’associazione di ventotene. non esiste più.
hanno carta bianca,
non parleranno più dei problemi che vedono staranno zitti
Per associazione contro l’abusivismo , una curiosità prima di denunciare gli altri vorrei cortesemente sapere quante case avete? Dove ? Sono completamente in regola? Le affittate d’estate? Ed i vostri nomi così posso verificare se veramente potete permettervi di denunciare gli altri . Premetto che non ho nulla a che vedere con le persone che avete nominato ma odio chi vive per rompere i coglioni al prossimo , specialmente se non può permettersi di farlo!!!
ORA CI SIAMO NOI I VERI DIFENSORI DELLA LEGALITA’ ORA DENUCEREMO ATUTTI I LIVELLI VI MARTELLEREMO IN CONTINUAZIONE A TUTTI I SCLAUS S. I PERNACCHI VARI…FINO ACHE RISTABILLIREMO LA LEGALITA’ SULL’ISOLA
notizia importante: il gruppo di ventotene appartenente alla caponnetto si è dimesso, non fanno più parte dell’associazione.
regolatori di regole, chi le regola le fa’ regolari, nella regolarita per regolarli nella convinzione che la regola sia regolare. il tempo la regola si regola ancora regolare per regolarla nella regola delle regola delle fabriche delle regolini.
POI MAGARI QUANDO ARRIVA EX COMANDANTE DEL PORTO GLI DANNO PURE LA MANO, CHE IENE!!!
Stalle per i maiali diventati alberghi , alberghi che fanno spuntare continuamente camere ed appartamenti , locazioni e gestioni con contratti fittizi ed il resto tutto a nero e nessuno vede nulla , anzi chi accusa gli altri e’ il primo che dovrebbe costituirsi , come cita un senza cervello continuamente in questo meravigliosamente schifoso blog o forum o sito di informazioni o meglio ancora sputtanatoio libero , meditate gente …meditate
Ma qua’ Londra e Stoccolma. Ca’ l’unica convenzione a tenev iss cu loro…..!!!
salvaguardia della vita umana in mare in un approdo(sicuro).cn…londra stoccolma…………o per vari eventi straordinari il comandante del porto deve autorizzare se’ ne prende lui la responsabilita’ se’ non autorizza…………..
Beh, almeno le tante mazzette che ha preso le rispende in avvocati penalisti.
Gli rimane la figa di … come credito. ma li sono tutti c… felici.
Ma vi rendete conto che non sapete scrivere? prima di postare un commento vi consiglio vivamente di rileggerlo ed eventualmente confrontarlo con chi vi siede accanto , soprattutto senza una bottiglia di vino o una birra in mano, per non parlare di chi li scrive sotto effetto di altre sostanze lontane dall’alcool , ma che comunque vi portano ad esprimere frasi senza veramente un C….O di senso .
Cordialmente k.m.
parole sante, per tenere tutti sotto cappella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ventotene abusata, ventotenesi abusati, ventotenesi abusatori.
Male a chi port a mala nummenata, o ‘pazzariello se fosse ancora vivo oggi sarebbe quello più sano a Ventotene.
Tutti hanno un motivo per abusare: abuso edilizio, abuso ormeggi, abuso spiaggia per noleggio, abuso ambientale, abuso appalti per rifiuti, ecc. ecc.
E’ proprio un ciclo dell’abuso che descrive il controllo sugli onesti ( o anche fe…) da parte di chi lo utilizza .
E come, mica pochi!!! Da un lato soldi e dall’altro donne, e così via ottenendo concessioni e tanto altro…..
e poi qualcuno su questo sito magari dice ancora che sono tutti puliti su questa isola ci scrivono solo calunnie. a me nn sembra questa e solo la punta dell’iceberg
Perché non si sapeva che il fantoccio con la divisa prendeva i regali dal pidocchio e dal gobbuto. E mica solo lui le prendeva i regali.