Ventotene: storie di ordinario disagio

Si è temuto il peggio questa mattina a Ventotene per le condizioni di un ragazzo di 15 anni dell’isola vittima di forma di overdose per l’assunzione di oppiacei. L’adolescente è stato soccorso dai genitori mentre si trovava, semicosciente, ancora a letto. Scattavano i soccorsi e veniva allertato il servizio 118 che chiedeva l’intervento di un’eliambulanza che trasferiva d’urgenza il 15enne presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia dove le sue condizioni sono decisamente migliorate col passare delle ore. Sull’episodio stanno indagando sia i Carabinieri della Compagnia di Formia che quelli della Stazione di Ventotene.

Fonte: H24 Notizie, Latina Oggi

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ventotene: storie di ordinario disagio

  1. Mariacivita scrive:

    Occorrerebbe capire come la sostanza assunta sia finita nelle sue mani in considerazione della distanza con la terraferma.
    E’ stato fortunato che non sia morto di overdose.
    Popolo parlate non lasciate i giovani allo stato brado.

  2. ventotenese scrive:

    ORDINARIO DISAGIO?
    Siamo onesti , prima di tutto con noi stessi e poi con il resto del mondo, CHI SI DROGA LO FA PERCHE’ VUOLE PROVARE LE BREZZE DELLO SBALLO.
    Percio’, per piacere , non diamo la colpa alla STUPENdA ISOLA DI VENTOTENE, dato che a drogarsi, lo fanno sia le persone meno abbienti che i ricconi, sia a Ventotene che a Milano.( tanto per citarne ).
    Diciamo pure, che spettava ai genitori, essendo un 15enne, a controllare il proprio figliolo e non lasciarlo allo stato brado.
    Popolo meditate.

I commenti sono chiusi.