Ventotene: finisce la stagione e incomincia il disagio

20120923-220047.jpgNella tarda serata i Carabinieri della Stazione di Ventotene, coordinati dalla Compagnia di Formia, hanno tratto in arresto per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonchè lesioni personali un 42enne del posto. L’uomo infatti dopo ever importunato alcuni clienti di un ristorante, alla vista dei militari, intervenuti per calmarlo, è andato su tutte le furie, aggredendo uno dei militari, che ha riportato alcune lievi lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Da successivi accertamenti l’arrestato è risultato essere in stato di ebbrezza alcolica. Nella mattinata di domani verrà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Latina-sezione distaccata di Gaeta.

Fonte: H24 Notizie, Il Faro, Latina Oggi

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ventotene: finisce la stagione e incomincia il disagio

  1. franz scrive:

    questo è uno dei tanti casi di persona con disagi che poi sfociano in violenza, ma nessuno ci pensa a queste persone i casi sull’isola sono tanti ma tutti sanno e fanno finta di non sapere in prima linea il re dell’isola e a seguire l’assistente sociale non fanno nulla per cercare di prevenire queste tragedie. andate a zappare la terra ..visto che il vostro lavoro non siete in grado di farlo

  2. mov. 5 stelle -addavnicapllon scrive:

    un ragazzo che deve essere curato invece e lasciato vivere a se stesso,dov’e’ l’ass. sociale?i psicologhi i pschiatri che vengono pagati ogni mese per venire qua’e lo stesso GEPPOSSO che conosce il problema da tanti anni ma che c..o fanno tutti parassiti isolani?

I commenti sono chiusi.