Case popolari a non aventi diritto: ennesimo scandalo a Ventotene

A Ventotene, a seguito di un’indagine condotta dai Carabinieri della locale stazione, ben tre assegnatari di case popolari hanno ricevuto dall’ATER un decreto che intima loro di lasciare le abitazioni in quanto sprovvisti dei requisiti di idoneità. Tra questi la moglie del capo della Polizia Municipale Franco Buono e il vicesindaco Silvestro Verde, che ha rassegnato le sue dimissioni. La giunta del sindaco Assenso perde dunque pezzi importanti, alla vigilia del processo che vede sindaco e tecnici comunali imputati della morte di Sara e Francesca, due ragazzine romane morte il 20 aprile 2010 a causa di una frana.

Fonte: TeleFree, Golfo News

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Politica e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Case popolari a non aventi diritto: ennesimo scandalo a Ventotene

  1. The Big Kahuna scrive:

    Caro/a utente Lantana (non so se è riferito ad una pianta) come dovremmo metterla ora? A cosa dovrei rispondere? E perchè mai prova pena?
    Sig. Occhio non vede intanto la ringrazio perchè “forse mi crede” una persona intelligente, ma poi rimango sorpreso perchè “crede” senza nessun dubbio che io non sia informato dei fatti. Dice che dovrei preoccuparmi di altri controlli? Dice sul serio? Posso solo risponderle che le provocazioni e le intimidazioni così spicciole fanno sorridere :), anche perchè in questo modo come dice lei “altrimenti magari potrebbe” rendersi abbastanza ridicolo. Concludo il commento come lei, con un proverbio: “Chi stupido nasce, stupido a ‘da morì”, senza offesa naturalmente.

  2. occhio non vede scrive:

    mi sa che questo sig big kahuna deve essere un parente delle vittime..:-))))))))))))…e poi sig kahuna non parli male di fatti che non conosce….lei è intelligente (credo) quindi sa a cosa mi riferisco. altrimenti magari potrebbe incorrere in altri controlli..ihihihihihih chi sputa in cielo in faccia gli torna

  3. Lantana scrive:

    Egr. Sig. Big Kahuna, come la mettiamo ora? Tace? Non risponde? Che pena…

  4. The Big Kahuna scrive:

    Complimenti!!
    Il metodo Canzona non conosce limiti, addirittura il “Giornalista” di Telefree il sig. C. Maiuolo conosce i fatti ancor prima che questi accadano :).

  5. er giustizziere scrive:

    alleluiaallelulia urra’ urra”

I commenti sono chiusi.