Preside accusato di abusi su una studentessa 13enne in gita a Ventotene

Abusi sessuali su una studentessa in gita a Ventotene. Un preside di Roma è sotto accusa perché avrebbe palpeggiato una ragazzina di appena 13 anni che si trovava in gita con la sua scuola (un istituto religioso di Roma) sull’isola pontina. L’uomo, N. D.M., comparirà davanti al giudice di Latina il prossimo 14 maggio.
Il gravissimo episodio risale al 25 maggio 2010 quando, secondo la ricostruzione dell’accusa, il preside entrò nella stanza dell’hotel dove alloggiava la ragazzina iniziandola a palpeggiare nelle parti intime. La ragazza, una volta tornata a casa, iniziò a comportarsi in maniera piuttosto strana destando l’attenzione dei genitori.
Dopo una serie di domande emerse la squallida vicenda, poi passata al vaglio della polizia. La studentessa è stata ascoltata anche in sede di incidente probatorio, nel marzo 2011, davanti al giudice al quale ha confermato le accuse nei confronti del preside che ora dovrà rispondere di abusi sessuali. La famiglia della ragazzina è assistita dall’avvocato Orlando Mariani.

Fonte: Latina 24Ore, La Provincia, La Repubblica, ANSA, TGCOM

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Preside accusato di abusi su una studentessa 13enne in gita a Ventotene

  1. Laura scrive:

    Trtapp infatti il “maniaco” e’ un preside di Roma…

  2. trtapp scrive:

    ci mancavano solo i maniaci sull’isola

I commenti sono chiusi.