Prime crepe tra cittadini e sindaco a Ventotene?

20120213-210145.jpgStrada chiusa, le proteste degli isolani

Una levata di scudi da parte dei cittadini isolani per la pronta riapertura della strada chiusa nei mesi scorsi a causa di frane ed alluvioni.
Molte le famiglie che in questi mesi hanno sofferto e soffrono il disagio di una strada non praticabile alla quale, secondo quanto si dice, basterebbero alcuni nulla osta per ritornare praticabile. Un appello in tal senso, a sollecitare le istituzioni competenti, arriva sia dai cittadini ma anche dal sindaco Geppino Assenso. Per stimolare un interessamento urgente un cittadino ha anche deciso di fare una sorta di sciopero della fame per richiamare l’attenzione su un problema pratico e di estrema utilità per l’isola.

Fonte: Latina Oggi

Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Cronaca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Prime crepe tra cittadini e sindaco a Ventotene?

  1. gengis scrive:

    Hai ragione Genoveffa, il carissimo Geppuino vorrebbe costruire una b ellissima strada con l’aiuto degli ” ambientalisti” ventotenesi, leggi p.ta dell’arco e pascone, la bellissima strada alberata che collega Cala rossano a parata grande fregandosene dei crolli, vedi ultimo a parata grande ultima settimana di febbraio e fr3egandosene delle due R4 tra le quali dovra’ passare la strada alberata.
    Ambietalisti per modo di dire dato che l’ultimo sequestro effettuato dall’Arma e’ fatto proprio a uno dei due. Tanto prima o poi anche loro ci cascano.

  2. brigantino ventotenese scrive:

    x genoveffa i veri briganti erano i partigiani che combattevano l’occupazione nordista savoiarda 150 anni fa’ i veri eroi della lotta contro i potenti di allora. combattiamo anche noi i potenti arroganti isolani..di oggi

  3. genoveffa scrive:

    brigantino…qui i briganti sono loro…e che briganti……..comunque io il nome l’avrei..villaggio pennassenss…. visto che tutta calanave sta diventando di un unico prorpitario piano piano…anche noi isolani pagheremo il pedaggio per passare gia per il lettino ed ombrellone nonostamte la spiaggia sia libera e ribbadisco TURISTI LA SPIAGGIA E LIBBBBBBBERA nessuno può obbligare a prendere ombrellone elettino si spendono nben 25 euri al giorno.. se viene monti ….dai mari ai monti e un tutt’uno…ciao brigantì…..

  4. brigantino ventotenese scrive:

    genoveffa sono pienamente d’accordo con te, le nuove generazioni, non sanno il passato di quello che hanno combinato ai poveri padri strozzandoli, a vendere tutto costringendoli ad emigrare…ORA SONO PRONTI X LA SOLUZIONE FINALE.. cioe’ chiudere competamente ventotene e poi riaprire d’estate a scannare i turisti. le prime prove le hanno gia’ fatte questo inverno…

  5. genoveffa scrive:

    si avvicina l’estate e quindi riaprire la strada per non perdere soldi mi sembra la soluzione più ovvia mettendo a repentaglio la vita di turisti ignari…oppure fare una strada alternativa in zona protetta dove è vietato dalla legge ..e caro il nostro sinadaco questa volta è dura o trovi qualcuno che firma per te o ti devi assumere tu le responsabilità e se muore qualcuno … VERGOGNA… DIMETTITI… chissà devi accontentare i tui SUDDITI che ti hanno votato.. a furia di dire di si a tutti ti sei incartato da solo… Rileggi il libro di Jacometti ..stai ripercorrendo la stessa strada dei tuoi avi…perfetto ..tale padre tale figlioo..non stai riscattando in cognome degli assenso come hai creduto per un attimo anzi lo stai screditando ancora di più ..VERGOGNA

I commenti sono chiusi.