E’ morto il 15enne romano ricoverato dopo un tuffo a Ventotene

E’ morto a Latina il quindicenne romano vittima di un tragico tuffo avvenuto lo scorso 29 luglio a Cala Nave sull’isola di Ventotene. Era arrivato al Goretti con una sindrome d’annegamento e da subito le sue condizioni erano appararse disperate. Alla fine è venuto a mancare dopo quasi quindici giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale del capoluogo. I suoi organi (cuore, reni, cornee e fegato), su espresso desiderio dei famigliari, sono stati donati a persone di Padova, Bergamo, Pavia e Milano. A risultare determinante per il decesso del ragazzo i quasi dieci minuti in cui era rimasto sott’acqua senza respirare.

Fonte: H24Notizie, Latina 24Ore, Latina Oggi, La Provincia, Il Faro

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, General e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a E’ morto il 15enne romano ricoverato dopo un tuffo a Ventotene

  1. ChiaraC. scrive:

    Buona sera, io purtroppo ho assistito allo sciaguratissimo evento in diretta, non ci sono parole per descrivere la pena che provo in questo momento.
    I giorni successivi all’incidente ho chiesto alla gente del luogo informazioni riguardo al ragazzo, mi avevano detto che stava meglio, non pensavo si sarebbe conclusa così la vicenda. Pensavamo tutti si fosse trattato di un tuffo finito male…e invece sembra di no, ancora non si è saputo cosa è successo davvero…una cosa agghiacciante…qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo l’accaduto? Grazie.

I commenti sono chiusi.