Ventotene repubblica del bunga bunga 2

Giuseppe Assenso

Botta e risposta sul caso della festa sexy a Ventotene.

“Come al solito siamo costretti a leggere notizie non veritiere su ciò che accade a Ventotene.
Partiamo dal sottotitolo: La serata spettacolo che si è avuta il 29 dicembre a Ventotene non è stata un’iniziativa del Sindaco Assenso nè tantomeno dell’amministrazione Comunale, ma è stata organizzata dalla COOPERATIVA SOCIALE ANIMA!
Come al solito non si perde occasione per parlare della morte delle due povere ragazzine e sentenziare già su colpe e colpevoli. Tanto per dare una corretta informazione vi è stata la richiesta di rinvio a giudizio ma non è stata ancora accolta dal Giudice! quindi non parliamo solo per dar fiato alla bocca senza sapere!!
Si parla di disastrosa amministrazione finanziaria comunale…ma non è così…ci sono stati solo dei controlli di routine da parte della corte dei conti anche dovuti a dei meri errori di comunicazione di dati; si parla poi di accuse dal WWF e da lega ambiente per aver cementificato l’isola…ma ancora una volta non è così…
Tornando alla festa del 29 dicembre, non è vero che è stata organizzata una grande cenda dal Sindaco a spese del comune…come ho già detto è stata organizzata dalla Cooperativa anima.
Non è vero che il Sindaco al momento del brindisi finale tutto contento annuncia una sorpresa… io ero presente… il sindaco non ha annunciato proprio niente… è rimasto a festeggiare con i suoi cittadini fino ad un certo punto e poi ha salutato ed è andato via, verso le 23.00 circa; non è vero che tutti i ragazzi, nessuno escluso, hanno abbandonato il locale; mi viene da ridere a leggere queste assurdità…io ero presente e posso dire con estrema sicurezza che erano tutti contenti e si divertivano a ballare e scherzare anche con le ballerine a sorpresa!!! La festa è andata benissimo…; non è neanche vero che ad una ragazza che manifestava apertamente il suo dissenso il sindaco abbia detto che la prossima volta assolderà spogliarellisti maschi….assurdo!!! non è vero!!!! il sindaco non ha mai detto niente di tutti ciò…anche perchè come ho già detto la festa, compresa la sorpresa delle ballerine è stata organizzata dalla cooperativa anima!!!
Insomma ancora una volta assistiamo ad un tentativo, da parte di persone che si nasondono dietro un nominativo falso, di buttare fango su Ventotene e sulle persone che con tanti sacrifici e con tanta passione la governano!! Assurdo!!”

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Lettere, Politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ventotene repubblica del bunga bunga 2

  1. antonio scrive:

    Assurda è questa difesa pelosa dell’amministrazione comunale, chiaramente dettata (scritta?) dal sindaco Assenso che, in un italiano a dir poco approssimativo, tenta di giustificare l’ingiustificabile non potendo negarlo. Invece di scrivere ciò non sarebbe stato meglio scusarsi con i giovani Ventotenesi per averli così squallidamente offesi?

  2. er jannizzero scrive:

    …ahi incominciamo male l’anno, re gepp2 e ancora la’.ben saldo al suo trono,voi direte che lo protegge S.C. NO!vi sbagliate,esso lo protegge un altro santo terreno….cioe SS.C.S.M. annamo bene.

  3. CONTR-ASSS. scrive:

    iniziamo proprio male ahi ahi!!!arrivano gia’ i difensori di questa amm. di re’ geppozzo2 INUTILE E DANNOSA. ANDATE VIA GIU’ LE MANI DALLA NOSTRA ISOLA

I commenti sono chiusi.