Silenzio Assenso

Bruno Panuccio

Stamane a Buongiorno Regione (RAI 3), intervistato telefonicamente ho ribadito il mio pensiero….il Sindaco di Ventotene nonostante varie richieste ha disertato il confronto e il diritto di replica….chissà se un giorno ci sarà l’occasione di confrontare le nostre opinioni faccia a faccia

Bruno Panuccio (Facebook)

ascolta l’intervista

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Lettere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Silenzio Assenso

  1. Giovanni scrive:

    Una vecchia regola democristiana dice che in questi casi non conviene rispondere per non contribuire, con la risposta, a far continuare a parlare dell’argomento, che dopo un po’ si dimentica.

  2. flavia scrive:

    Perdon ripoto la critica di primularossa:

    Ma e’ vero che Geppino e il tecnico comunale cercano tramite “amici” di farsi condannare con il minimo della pena per non essere INTERDETTI DAGLI UFFICI PUBBLICI?

    Ma e’ vero che la costruzione della “discoteca” e’ cominciata alla faccia dei ventotenesi che aspettano una casa?

    Ma e’ vero che e’ stato modificato il piano di fabbricazione per poterla fare costruire?
    Ma e’ vero che il proprietario della discoteca e’ un consigliere di maggioranza?

    Ma e’ vero che il consiglio comunale ha approvato la modifica al piano di fabbricazione?

    Ma e’ vero che questi sono ” interessi privati in atti pubblici “?

    Ora invece un altro commento di peppia :
    A difendere l’attuale Sindaco Assenso sono i fatti. Quando è l’evidenza che parla per il presente allora si scomodano i morti. Mamma mia quanto siete piccoli e meschini.

    Ovviamente di fare Politica non se ne siete capaci.

    Ci spieghi di quale politica intende. Grazie

  3. peppia scrive:

    Signora flavia, estrapolare una frase da un contesto e buttarla lì dove niente centra lo trovo di una scorrettezza senza pari. Quando si riporta il pensiero di altri è opportuno prima cosa riportarlo per intero, seconda cosa contestualizzarlo lì dove si è trovato.
    Infatti la mia frase “Ma per quale ragione? Sono già colpevoli? Senza che il giudice si sia pronunciato? E da chi sono stati condannati? Da quale giustizia? FORCAIOLO!!!!!” era preceduto da un quote di un anonimo “primulrossa” che nel post precedente commentava un articolo del messaggero dicendo : “Ma e’ vero che Geppino e il tecnico comunale cercano tramite “amici” di farsi condannare con il minimo della pena per non essere INTERDETTI DAGLI UFFICI PUBBLICI?”
    Ecco insinuare una cosa così grave senza prove e dubitando anche della imparzialità della giustizia mi fa pensare che sì, colui che lo ha scritto sia un FORCAIOLO.

  4. flavia scrive:

    Non si finisce mai di stupirsi!
    Ecco cosa scrive un anonimo che si posta peppia, difensore anonimo degli indagati :
    Ma per quale ragione? Sono già colpevoli? Senza che il giudice si sia pronunciato? E da chi sono stati condannati? Da quale giustizia? FORCAIOLO!!!!!

I commenti sono chiusi.