Stava realizzando opere abusive nei pressi della sua attività alberghiera; denunciato a Ventotene un albergatore del posto accusato di abusivismo edilizio.
Il provvedimento dei carabinieri della locale stazione nell’ambito di uno specifico servizio volto a contrastare il dilagante fenomeno dei reati in materia edilizia.
Secondo quanto accertato dai militari durante gli accertamenti, l’uomo, proprietario di un albergo del posto, stava realizzando opere edili presso la propria attività commerciale in area sottoposta a vincolo paesaggistico.
Fonte: Latina Today
si porta a conoscenza dell’ISPETT. DEL LAVORO che su l’isola di ventotene nelle varie attivita’di negozi, alberghiere,agenzie ecc.SONO PRESENTI SPECIE NELLA StAGIONE ESTIVANUMEROSI LAVORATORI SRANIERI IN NERO E SOTTOPAGATI E SFRUTTATI SI PREGA DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENE GRAZIE!
Presidente della Confcommercio di Ventotene, Pietro Pennacchio, anche consigliere di Aviap (Associazione valorizzazione isole arcipelago ponziano).
Tra le tante voci dall’isola contrarie all’opera del tunnel quelle di Pietro Pennacchio : l’isola ha enormi problemi di natura idrogeologica, il progetto così concepito, sarebbe nefasto.
Ventotene: la tragedia poteva essere evitata
“Da anni lanciavo l’allarme che un giorno avremmo pianto. Ci sono altri punti sull’isola a rischio, con il sindaco ne avevamo parlato proprio nei giorni scorsi”, ha dichiarato Pietro Pennacchio, uno dei residenti dell’isola e albergatore.“
Molto contraddittorio non c’è che dire!!!!!!
Pietro Pennacchio: http://www.comitato-antimafia-lt.org/?p=25734
i nomi!!! i nomi!!!! “l’uomo proprietario dell’albergo del posto”…..troppo vaghi…non va bene!!!
Se un cristiano vuole deicidere di fare vacanza in albergo a ventotene sono sicuro che voglia “indirizzare” i suoi soldi NON a persone che violentano l’isola con costruzioni abusive!! fate i NOMI!!!
Grande Ilario!!! Splendido commento!!!!
La maniera isolana di festeggiare la giornata mondiale dell’ambiente. Complimenti!