Aria nuova per Ventotene?

Gerardo Santomauro

Gerardo Santomauro

Su internet e’ comparsa una notizia che ha sconvolto i ventotenesi e la loro convinzione di amministrazione comunale! .
Dopo 10 anni dove il sindaco Assenso ha fatto il buono e cattivo tempo in questa piccola ma grande per storia e per quella che significa per l’Europa isola, pensando solo ai propri interessi e a tutti i suoi portaborse, lacchè e uomini in nero che tenevano le file di un amministrazione che pensava solo a magnà ecco comparire un candidato sindaco che dichiara di rinunciare allo stipendio di sindaco a favore di un fondo per i più disagiati dell’isola. un isola che doveva essere una perla! Ma che ha causa di un amministrazione capace solo a difendere i propri interessi e’ diventato uno scempio!
Speriamo che i ventotenesi capiscono e nn guardano solo alle promesse e minacce che Il vecchio sindaco e i suoi sgherri fanno! Ma riescono a capire che Ventotene appartiene al l’umanità è nn solo a poche persone .
speriamo che questo nuovo vento non sia un arietta ma un ciclone che spazzi via il marciume ed il fetore di un amministrazione vecchia e ormai al collasso morale e civile.

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Aria nuova per Ventotene?

  1. L'avvocato delle cause perse scrive:

    Mi correggo… Santa Claus non sta nella tua lista, ma ti sostiene. Vabbe’alla fine la differenza è poca. Ti da i voti e tu in cambio gli dai gli appalti.

  2. L'avvocato delle cause perse scrive:

    Infatti caro sindaco Michele Assenso, Santa Claus sta proprio nella tua lista. Purtroppo in ogni famiglia c’e’una pecora nera e anche nella tua famiglia di pecore nere ce ne sono tante.

  3. michele scrive:

    Il notaio queste cose non le fa’ e questo “si si sa’” dice Pigroman? Il notaio e’ una persona per bene e non dimentichiamo mai che nelle sue vene scorre il sangue di SantaClaus. Buon sangue non mente , lo ricordi stesso tu; sei talmente stupido che caschi alle provocazioni di una persona che ottenne il diploma di quinta elementare 60 anni fa’. Stesso tu mi suggerisci le parole per poterti rispondere.

  4. L'avvocato delle cause perse scrive:

    E invece tu sindaco Michele con la tua autorità puoi fare molto x i ventotenesi. Compri le persone dandogli lavoro e loro sono tutti ai tuoi piedi come sudditi e vivono con la paura addosso che se non ti daranno il voto e poi Vinci, tu li licenzi. Un po’come faceva tuo padre in passato con alcuni suoi atti di ritorsione contro chi non lo votava. Vedo che hai imparato tante cose da lui. Del resto, tale padre tale figlio. Forse hai dimenticato che il voto è libero ed è finita l’epoca di Pappagone. Forse hai dimenticato che il lavoro è un diritto sancito dalla Costituzione ed è una cosa che non si compra. Il notaio proprio perché è un uomo di legge queste cose non le fa. È una questione di stile.

  5. michele scrive:

    Caro Gerardo ,eventuale futuro sindaco di Ventotene tengo a dirti che non basta a rinunciare allo stipendio di sindaco visto che si aggira intorno agli 800 euro per venire in aiuto ai disagiati dell’isola. Se la tua intenzione era quella di aiutare i ventotenesi bastava che il personale dell’albergo di proprietà della tua famiglia era composto da soli ventotenesi mentre mi risulta che e’ composto da solo stranieri. Cosi vuoi cambiare e risollevare Ventotene? A Ventotene se il prezzo della spazzatura ritiene che e’ troppo elevato te la devi prendere con la tua famiglia e con tutti coloro che hanno costruiti abusi edilizi .Di conseguenza la spesa e’ aumentata a noi per colpa vostra e non per colpa del sindaco uscente. Non prendere in giro la povera gente con le tue chiacchiere .Sei un uomo di legge e queste cose le sai molto bene. Potrei continuare all’infinito …..

I commenti sono chiusi.