Ventotene, isola di furbi e di fessi

20130430-204137.jpgIo durante le elezioni amministrative a Ventotene ne ho viste cose che voi non potreste immaginarvi, un sindaco condannato e indagato, omicidio colposo e abuso d’ufficio, presentarsi per il terzo mandato!! Insieme al nipote!! Promesse di nuovi posti di lavoro come netturbini o per 4 /5 mesi, come muratori in appalti pubblici, gente che si vende per una caldaia, gente che si vende per un posto di un ombrellone o di una concessione in spiaggia! Persone che con poco Coraggio voltano le spalle e che fino a poco tempo fa non facevano che andare contro l’amministrazione! Ho visto persone che sbandieravano ai quattro venti la legalità (Associazione Caponetto! che probabilmente Caponetto si sta voltando nella tomba come una trottola) ma alla fine hanno deciso di voltare.
E ho visto strade non illuminate da 10 anni con la promessa che verranno illuminate, sempre dopo le votazioni e se si vince, ho visto promettere pulmini elettrici che vanno a prendere le persone inabili in campagna, sempre dopo le elezioni e se si vince, ho visto bustarelle andare avanti indietro per comprare i voti, metà adesso e metà dopo, sempre dopo le votazioni e se si vince.
Ho visto gente che ancora crede in queste promesse (!) ma tutte queste promesse andranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia.
Ventotene se non cambi strada presto morirai e con te porterai tutti i Ventotenesi e tutti quelli che hanno creduto alle promesse di questi falsi profeti e falsi Dei!

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Politica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.