Ventotene: isola irraggiungibile

La Laziomar ( forse meglio definirla Laziomontagna) ha mostrato a tutti la sua capacità di venire incontro alle esigenze del turismo delle piccole isole.
Qui descriviamo la situazione che noi poveri turisti costretti a raggiungere Ventotene e Ponza con gli aliscafi della famigerata ” laziomontagna” pardon volevo dire ” laziomar”
Ore 18.00 l’aliscafo Monte Gargano parte per Ponza con a bordo il suo passeggero illustro Bruno Vespa dopo circa mezz’ora ritorna in porto
Facendo scendere dei passeggeri che avevano sbagliato l’aliscafo, dovevano andare a Ventotene, a questo punto sorge spontanea una domanda ma prima di salire gli addetti a vedere i biglietti che pensavano, forse a come trascorrere la serata a Ponza?
Ore 18.00 i passeggeri per Ventotene si preparano ad aspettare l’aliscafo da Ventotene per andare all’isola, ma niente! Alla biglietteria si dice solo che parte! Si vede arrivare l’aliscafo di Ponza nel porto si spera che l’attesa sia terminata ! ma niente falso allarme.
Alle ore 19.00 arriva l’aliscafo da Ventotene ma mentre scendono i passeggeri, si fanno le 20.00.
Arrivo a Ventotene alle 21.00
Questa è la fantastoria della traversata del 31 luglio!
Forse ci vorrebbe Mosè per cercare di dividere le acque! E fare attraversare il mare!
Il nostro amato sindaco di Ventotene Giuseppe ASSENSO che fa?
Dopo aver dato la biglietteria in gestione al nipote, non s’interessa dei problemi degli isolani! Costretti sempre più a essere isolati.
VERGOGNA! VERGOGNA ! VERGOGNA!

Fonte: TeleFree

Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.